Auguri di Buona Pasqua e ripresa attività didattiche in presenza il 7 aprile per le scuole dell'Infanzia, primaria e prima media.

giovedì, 01 aprile 2021

immagini-buona-pasqua_01.jpg

Alle Famiglie, agli alunni, al personale docente e scolastico

Desidero rivolgervi i migliori auguri perché la Festa di Pasqua sia un’occasione per condividere un’atmosfera di pace e serenità, in un periodo ancora complesso e difficile. Un affettuoso augurio ai ragazzi dell’istituto affinché affrontino la sfida del momento con resilienza e coraggio senza mai perdere la speranza per un futuro migliore, assaporando la bellezza della vita.
Ringrazio i docenti per la cura e l’attenzione che hanno dedicato ai nostri ragazzi, le famiglie che con massima disponibilità e collaborazione hanno affrontato gli ostacoli della didattica a distanza, il personale ATA per la collaborazione assidua, nonostante le molteplici difficoltà incontrate nella gestione di ogni evento straordinario.
Buona Pasqua!

Gabriella Badà

Le attività didattiche riprenderanno mercoledì 7 aprile -  per scuola dell'infanzia, primaria e per la prima media in presenza.