COMUNICAZIONI ALLE FAMIGLIE - In questo spazio saranno inserite tutte le comunicazioni riguardanti la ripresa delle attività scolastiche

martedì, 25 agosto 2020

avviso.png

Gentili genitori degli allievi della scuola media,

Purtroppo, a causa del cantiere per i lavori di ampliamento della SMS Leonardo da Vinci, si rende necessario spostare un'ulteriore classe: la seconda B.

Tutte le classi che saranno temporaneamente spostate saranno ospitate alla SMS Maggia

Il giorno mercoledì 9 settembre siete invitati ad un incontro, presso la SMS Lucia Maggia, con il seguente orario:

ore 17.30 - classi IC e IIC

ore 18.00 classi IIIC-IIID e IIB

Modalità di partecipazione: un solo genitore per alunno, non avere febbre superiore a 37,5°, indossare la mascherina, tenere la distanza di un metro.

Vi aspetto con i docenti.

IL Dirigente Scolastico

dott.ssa Gabriella Badà