Incarico esperto esterno madrelingua per laboratori di lingua inglese English Summer 2-3 per la realizzazione delle attività relative al Progetto autorizzato 10.2.2A-FSEPON-PI-2021-45 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I - Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Programma Operativo Complementare "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento".2014-2020. Asse I-Istruzione-Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 -Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 - Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l'aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità). Titolo Progetto: “E state con noi” CUP G23D21001640006-CIG Z54324CBF3

Tipo Atto: Contratti ed incarichi
Descrizione atto: Incarico esperto esterno madrelingua per laboratori di lingua inglese English Summer 2-3 per la realizzazione delle attività relative al Progetto autorizzato 10.2.2A-FSEPON-PI-2021-45 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I - Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Programma Operativo Complementare "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento".2014-2020. Asse I-Istruzione-Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 -Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 - Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l'aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità). Titolo Progetto: “E state con noi” CUP G23D21001640006-CIG Z54324CBF3

Numero Atto: 5173
Data Atto: 30/08/2021

Data protocollo: 30/08/2021
Numero protocollo: 0005173

Ente richiedente:
Ufficio emittente:

Data affissione: 30/08/2021
Durata: 60
Proroga: 0
Data scadenza: 29/10/2021

Allegati:

Contratto Biella School per sito.pdf