RIPARTENZA SICURA: ACCESSO GRATUITO AL TAMPONE PER STUDENTI E PERSONALE SCOLASTICO

venerdì, 10 settembre 2021

5cf81f39c6c84c6a38ff28f3868b2295_XL.jpg

Il relazione al Piano Ripartenza Sicura promosso dalla Regione Piemonte per l’inizio dell’anno scolastico 2021- 2022, l’Asl di Biella comunica che l'erogazione del servizio gratuito di tamponi Covid per gli operatori e gli
studenti del territorio a partire da sabato 11 settembre verrà effettuata nel centro vaccinale gruppo Sella, dalle ore 14 alle 18, e proseguirà tutti i giorni con lo stesso orario fino a domenica 19 settembre compresa.

La possibilità di sottoporsi gratuitamente a tampone antigenico rapido o molecolare è rivolta a:
- studenti dai 6 ai 19 anni;
- personale scolastico e della formazione professionale (docente e non docente);
- autisti e controllori del trasporto scolastico locale.

Queste categorie potranno recarsi al centro vaccinale gruppo Sella, via Corradino Sella 6/A a Biella, per effettuare il test con accesso diretto senza prenotazione. Fino a venerdì 10 settembre compreso il servizio sarà invece garantito nella sede del Biella Rugby Club, in via Salvo D’Acquisto a Biella, dalle ore 10,30 alle 13.

L'attività vaccinale Covid ad accesso diretto nell’hub gruppo Sella sarà svolta, tutti i giorni, dalle ore 9 alle 14.