Un grande GRAZIE! agli Alpini di Cossato - Quaregna che ci hanno aiutati a consegnare agli alunni i pc/tablet

mercoledì, 01 aprile 2020

Schermata 2020-04-18 alle 12.04.53.png

Gentili genitori,

Il Ministero dell’Istruzione nei prossimi giorni dovrebbe accreditare dei fondi alle scuole per poter meglio organizzare la didattica a distanza e supportare:

• chi non ha personal computer
  • chi non ha il collegamento ad internet
  • chi è sprovvisto sia di collegamento ad internet che di personal computer

Invito i genitori che avessero necessità di un personal computer o di un tablet a  compilare il modulo di richiesta a questo link:

https://forms.gle/ZrRtUvP5AgEBpA5K7        Il modulo deve essere compilato entro il 6 aprile.

Nel limite delle risorse a disposizione forniremo in comodato d’uso gratuito dei personal computer.

I dispositivi saranno assegnati privilegiando il seguente ordine:

1. Scuola secondaria, Scuola primaria.
  2. All’interno di ogni ordine avranno la precedenza gli allievi che frequentano le classi più alte.
  3. Allievi con disabilità.
  4. Allievi che già hanno un collegamento ad internet

Avranno la precedenza le famiglie con più figli, uno almeno frequentante il nostro istituto, e prive di personal computer.

Nel caso di più figli il modulo deve essere compilato per il figlio più grande.

Successivamente, potremo richiedervi la documentazione ISEE, oppure una dichiarazione del Vostro reddito nel caso non riuscissimo a soddisfare tutte le richieste.

La compilazione del modulo conferma di aver letto e accettato l’Informativa sulla Privacy e l’utilizzo dei dati da parte dell’Istituto come ivi descritti.

Per ciò che riguarda il collegamento a internet siamo in attesa di indicazioni dalla Regione Piemonte

Si allega l’Informativa sulla privacy.

Un cordiale saluto.

dott.ssa Gabriella Badà

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensidell’art. 3 comma 2 d. lgs. 39/93